ico1-128x128

Categoria ordine

Si in fase di conferma d’ordine può inserire Partita e codice di fatturazione elettronica (SDI)

Si può pagare con PAYPAL, CONTRASSEGNO* al corriere al momento della consegna oppure BONIFICO BANCARIO.
*Per il contrassegno viene addebitato un sovrapprezzo pari a € 2,00 (diritto di contrassegno per il corriere).

ico2-128x128

Categoria spedizione

Il costo della spedizione è € 8,00 e la merce viaggia con corriere espresso.
Spedizione Gratis per ordine superiore ai 50€

In tutta Italia

Le spedizioni vengono effettuate con DHL / GLS.

Si, qualora ne facesse richiesta esplicita le sarà inviato per email.

Gli ordini ricevuti entro le ore 14.00 vengono spediti il giorno dopo e consegnati a mezzo corriere espresso in 48/72 ore a seconda della zona geografica.

ico3-128x128

Categoria Supporto e Resi

Cliccare sul pulsante assistenza ordini e inviare un ticket di assistenza.
In alternativa può chiamare il numero chiamare il numero 06/99572591.

 

Richiedi assistenza ordini

Hai tempo 15 giorni dalla ricezione del prodotto per recedere dall’acquisto e restituire la merce indesiderata / difettosa a patto che vengano rispettate le seguenti condizioni:

  • il prodotto deve essere integro, nelle medesime condizioni in cui ti è stato consegnato,
  • il prodotto deve essere provvisto della confezione originale,
  • il prodotto deve essere in condizioni tali da consentirne la rivendita.

​La restituzione dei prodotti non è prevista per i prodotti aperti e/o usati anche parzialmente.

Contattare il Servizio Clienti al numero 06/99572591 entro i termini sopra indicati per comunicare l’esigenza. Il prodotto da rendere deve essere imballato in modo adeguato, così da prevenire danni durante il trasporto. Sul plico da spedire va indicato il seguente indirizzo: NAICO SRL C/O TRANSTAR 92 SRL – Via Naro 82 – 00071 Pomezia. La spedizione del reso è a cura e carico del cliente che dovrà contattare un corriere a sua scelta o recarsi in posta e provvedere alla spedizione.

Qualora il prodotto dovesse arrivare danneggiato presso il nostro magazzino non verrà dato seguito ad alcun rimborso.

Il costo del trasporto per il reso è a carico del cliente.

l rimborso del prezzo del prodotto pagato avviene entro un paio di giorni dal ricevimento del prodotto presso il nostro magazzino. Qualora il pagamento fosse avvenuto in contrassegno il cliente dovrà fornirci il proprio IBAN bancario per poter effettuare il bonifico. Nessun rimborso verrà corrisposto nel caso di restituzione di prodotti usati, e/o danneggiati e/o aperti. Sono escluse dal rimborso le spese di spedizione sostenute per la consegna del prodotto.